Adesione all’associazione

L’adesione all’associazione dà diritto a partecipare gratuitamente a 11 eventi, a scelta tra 26 opzioni, del Festival della Bellezza in scena dal 28 maggio al 16 giugno al Teatro Romano, al Giardino Giusti, al Teatro Filarmonico, al Teatro Olimpico di Vicenza, al Teatro Bibiena di Mantova, al Teatro del Vittoriale e in Arena.
Gli associati hanno inoltre diritto a sconti fino al 50% se interessati ad altri biglietti del Festival. Le indicazioni sulle opzioni dei biglietti omaggio e sugli sconti sono inviate per email e presenti sul sito del Festival della Bellezza.

Per Associarsi

Per associarsi va effettuato un versamento di 75 euro, 65 per il rinnovo, 50 per chi ha meno di trent’anni, 37,5 per tesserati Esu tramite bonifico bancario sul c/c Banca Intesa intestato a Idem-percorsi di relazione IBAN IT15N0306909606100000007991 indicando nella causale nome e cognome. 
Per ricevere la tessera consegnare il modulo compilato e la distinta del versamento al Verona Box Office (dove dall’8 al 31 maggio è possibile ritirare gli 11 biglietti omaggio); i biglietti scontati sono già disponibili presso il Verona Box Office.
E’ possibile associarsi direttamente presso il Verona Box Office (via Pallone 16) e la Libreria Antiquaria Perini (via Sciesa 11).

Iscriviti alla nostra newsletter

* Campi richiesti

Start typing and press Enter to search