Associati!

Adesione

L’adesione all’associazione dà diritto a partecipare agli appuntamenti della Rassegna Idem e a quelli del Festival della Bellezza. Informazioni sui programmi e le modalità di partecipazione saranno disponibili a breve.

La tessera associativa ha validità annuale dal 1°ottobre al 30 settembre.

Come associarsi

Per associarsi online va compilato il form; al passaggio 4 va caricata la distinta del versamento di 75 euro, 65 per il rinnovo, 50 per chi ha meno di trent’anni, 37,5 per tesserati Esu. Il versamento va effettuato sul c/c Banca Intesa Sanpaolo intestato a Idem – percorsi di relazione IBAN IT15N0306909606100000007991 indicando nella causale nome e cognome.

La segreteria dell’associazione provvederà il prima possibile ad inviare via email al Socio il proprio codice distintivo che ha valore di tessera.

In alternativa è possibile associarsi presso la Libreria Antiquaria Perini o il Verona Box Office presentando la stampa della mail di conferma che arriverà compilato il form, pagando la quota e ritirando la tessera.

Data di nascita
Puoi caricare qui la distinta di versamento in pdf o jpg (1MB max) o stamparla e consegnarla alla Libreria Antiquaria Perini o al Box Office quando andrai a ritirare la tessera.

Inviando il modulo si dichiara di: 1. Aver preso visione, di condividere lo statuto e accettarne ogni prescrizione. 2. Aver versato la quota associativa annua. 3. Dare il consenso all’utilizzo dei dati in accordo all’informativa sulla Privacy.

Iscriviti alla newsletter
Riceverai le news riguardanti Festival della Bellezza e Rassegna Idem

Idem – Percorsi di Relazione utilizzerà i dati forniti per l’invio della propria newsletter. Cliccando sul pulsante ISCRIVITI si accetta il trattamento dati in accordo all’informativa sulla Privacy.