Associati!

Adesione

Le opzioni dei biglietti omaggio e degli sconti riservati ai Soci sono disponibili su festivalbellezza.it 

E’ possibile associarsi online o alla Libreria Antiquaria Perini o presso il Verona Box Office. 

La quota associativa è di 80 euro, 70 per chi rinnova, 55 per i giovani sotto i trent’anni, 40 per gli studenti iscritti all’Esu.
Il rinnovo vale per gli aderenti all’associazione Idem nel 2021 e/o nel 2020.

Come associarsi

Per associarsi online va compilato il form sottostante; al passaggio 4 va caricata la distinta del versamento da effettuarsi sul c/c Banca Intesa Sanpaolo intestato a Idem – percorsi di relazione IBAN IT15N0306909606100000007991 indicando nella causale nome e cognome.

La segreteria dell’associazione provvederà il prima possibile ad inviare via email al Socio il proprio codice distintivo.

In alternativa è possibile associarsi presso la Libreria Antiquaria Perini (via A. Sciesa 11) e il Verona Box Office (via Pallone 16) .

Data di nascita
Può caricare qui la distinta di versamento in pdf o jpg (max 1MB)

Inviando il modulo si dichiara di: 1. Aver preso visione, di condividere lo statuto e accettarne ogni prescrizione. 2. Aver versato la quota associativa annua. 3. Dare il consenso all’utilizzo dei dati in accordo all’informativa sulla Privacy.

Iscriviti alla newsletter
Riceverai le news riguardanti Festival della Bellezza e Rassegna Idem

Idem – Percorsi di Relazione utilizzerà i dati forniti per l’invio della propria newsletter. Cliccando sul pulsante ISCRIVITI si accetta il trattamento dati in accordo all’informativa sulla Privacy.